rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Galatina Galatina

A spasso con gli amici con ecstasy e ketamina a bordo: denunciato un 22enne

Il controllo è scattato nella mattinata di oggi a Galatina. Gli agenti del commissariato locale hanno sottoposto a una perquisizione la vettura sulla quale viaggiavano in cinque, tutti di età compresa fra i 18 e i 22 anni

GALATINA – Ecstasy e Ketamina sull’auto: denunciato un 22enne. Nella mattinata di oggi, infatti, gli agenti del commissariato di Galatina hanno eseguito un controllo su un’autovettura con tre ragazzi e due ragazze a bordo, tutti di età compresa fra i 18 e i 22 anni.

Al momento del controllo, i giovani non hanno nascosto  un certo nervosismo. Alcuni di loro sono risultati già noti alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, pertanto la polizia ha proceduto con un controllo più approfondito nel veicolo.

Scattata la perquisizione addosso a uno di loro, un 22enne della incensurato, sono spuntati dai pantaloni sette involucri di ketamina. Nascosti in un pacchetto di sigarette, inoltre, anche 84 involucri di ecstasy e una somma di 505 euro sottoposta subito a sequestro. Su disposizione della pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, Simona Rizzo, è stato indagato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con gli amici con ecstasy e ketamina a bordo: denunciato un 22enne

LeccePrima è in caricamento