rotate-mobile
Galatina Galatina

Festa del diploma 2023: sul palco del teatro di Galatina gli studenti con toga e tocco

La cerimonia nel Teatro “Cavallino Bianco”, alla presenza dei docenti e dei neo-diplomati dell'Istituto tecnico-professionale “Laporta/Falcone-Borsellino”

GALATINA – Studenti in festa a Galatina. L'Istituto tecnico-professionale di Galatina “Laporta/Falcone-Borsellino” ha infatti festeggiato il diploma dei suoi allievi presso il Teatro “Cavallino Bianco” nella serata di ieri. L'evento ha rappresentato un'occasione per valorizzare le conquiste degli studenti e riconoscere il loro impegno profuso durante l’intero percorso scolastico.

Un momento caratterizzato da un'atmosfera di festa, con i neo-diplomati che hanno indossato la toga e il tradizionale tocco, sfilando in sala sino a raggiungere il palcoscenico. La cerimonia è stata resa ancora più speciale grazie alla partecipazione di diverse aziende locali, che hanno offerto borse di studio e premi agli studenti più meritevoli.

La Festa del Diploma 2023 ha celebrato un momento di gioia e gratitudine, sia per i ragazzi sia per l’intera comunità scolastica, offrendo agli alunni un'opportunità per riflettere sui risultati ottenuti e per guardare con determinazione al proprio futuro personale e professionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del diploma 2023: sul palco del teatro di Galatina gli studenti con toga e tocco

LeccePrima è in caricamento