rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Galatina Galatina / Viale Santa Caterina Novella

All’alba nei locali della farmacia per un colpo. Ladri in fuga con oltre mille euro

Gli agenti di polizia del commissariato di Galatina hanno visionato i filmati delle videocamere della rivendita. I fotogrammi hanno immortalato i due autori, travisati da passamontagna, di un furto messo a segno ai danni di una farmacia della cittadina, poco prima delle 5

GALATINA – Un furto è stato messo a segno una ventina di minuti prima delle 5, a Galatina. Ad essere presa di mira dai ladri, questa volta, la farmacia “Vergine” di via santa Caterina Novella. In due, immortalati dalle videocamere di sicurezza del sistema di sorveglianza, sono stati visti scardinare la saracinesca della rivendita di farmaci, con i volti coperti da passamontagna.

Una volta all’interno, la coppia di malviventi è riuscita a sottrarre una somma in denaro contenuta dal registratore di cassa. Arraffato il bottino, di poco più di mille euro, mille e 100 per l’esattezza, i due si sono dileguati, senza che i fotogrammi abbiano però ripreso anche il mezzo utilizzato per la fuga.

Quelle registrazioni sono ora nelle mani degli agenti di polizia del commissariato di Galatina, che stanno tentando di chiarire ulteriori fasi del colpo, e capire se vi siano analogie con altri furti perpetrati in zona, sempre ai danni di attività commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All’alba nei locali della farmacia per un colpo. Ladri in fuga con oltre mille euro

LeccePrima è in caricamento