rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Galatina Galatina / Piazza F. Cesari, 30

Col martello mandano in frantumi vetrata. Razzia nel negozio di accessori in pelle

Una banda di malviventi ha agito, intorno alle 3, all'interno del negozio "Dolly", di Galatina. Dopo aver mandato in frantumi il vetro del locale, si sono impossessati di diversi accessori e capi in pelle, per un valore in fase di quantificazione. Indagano gli agenti di polizia

GALATINA – Presumibilmente con un martello, hanno demolito la vetrata del negozio “Dolly”, al civico 30 di Piazza Cesari, a Galatina. Nonostante l’infisso fosse anche rinforzato, i malviventi di una banda sono riusciti ad introdursi nel locale dell’attività, specializzata nella vendita di borse a altri accessori in pelle, e portare a termine una vera e propria razzia.

Intorno alle 3, scaffali, espositori, e cassetti sono stati “ripuliti” da diversi capi e oggetti, per un valore ancora in fase di quantificazione. Il gestore, infatti, non ha ancora sporto formale denuncia. Nel giro di alcuni secondi, in realtà, il sistema di antifurto si è attivato. Sono fuggiti, ma non hanno lasciato tracce. Le videocamere esterne  dell’isolato non hanno, infatti, ripreso né il mezzo utilizzato, nè altri elementi utili.

Collegato con la centrale operativa di un istituto di vigilanza, l’antifurto ha richiamato le guardie giurate. Queste ultime sono giunte sul posto, assieme agli agenti di polizia del commissariato locale, guidato dal vicequestore aggiunto Giovanni Bono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Col martello mandano in frantumi vetrata. Razzia nel negozio di accessori in pelle

LeccePrima è in caricamento