Galatina Galatina

Galatina: Perrone nominato segretario dell'Udeur

Prosegue la riorganizzazione del partito Popolari-Udeur a Lecce e provincia. Il coordinatore provinciale del partito, Paolo de Santis, ha proceduto alla nomina di segretario cittadino di Galatina

Prosegue la riorganizzazione del partito dei Popolari Udeur a Lecce e in provincia. In questi giorni il coordinatore provinciale del partito, Paolo de Santis, ha proceduto alla nomina di segretario cittadino di Galatina di Tommaso Perrone. "Questo è il primo passaggio - ha dichiarato De Santis - verso la costruzione di una solida struttura politico - organizzativa, radicata sul territorio e capace di esprime e raccogliere consensi da parte di quei cittadini che intendono intraprendere un cammino di crescita e di cambiamento, nell'ottica di un nuovo modo di fare politica, più vicino alle esigenze reali di ogni giorno, con un rispetto di quei principi che sono parte integrante del partito dei Popolari - Udeur".

Entusiasta per la nomina di segretario cittadino di Galatina si è dichiarato Perrone."La nomina di segretario cittadino - ha dichiarato Perrone - nella piena condivisione di intenti tra la mia persona e chi ha voluto esprimere nel mio impegno e nella mia azione politico piena fiducia, tra cui lo stesso segretario nazionale, onorevole Clemente Mastella, il consigliere regionale, Antonio Buccoliero e il segretario provinciale, Paolo De Santis, non costituisce nel modo più assoluto l'esibizione di una mera autorevolezza di posizione ma, al contrario, la presa in carico di tutte le opportunità che possano consentire la crescita reale e concreta del nostro territorio e, in particolare, della città di Galatina". Soddisfazione per la nomina di Tommaso Perrone è stata espressa anche dal consigliere della Regione Puglia, Antonio Buccoliero e dal consigliere nazionale Udeur per il Mezzogiorno, Paolo Giungato. "E', ormai, partita con grande entusiasmo - ha dichiarato Giungato - la riorganizzazione di un partito che nel Salento sta già dimostrando la volontà di lavorare bene e nell'interesse dell'intero territorio".


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galatina: Perrone nominato segretario dell'Udeur

LeccePrima è in caricamento