Galatina

Ancora incendi in abitazioni agricole. Il primo episodio accaduto un mese fa

Misterioso espisodio l'altra notte ai danni di una casa in contrada "Cavazza", a Cutrofiano, il cui proprietario è un pensionato 64enne, di Noha, frazione di Galatina. L'uomo non ha saputo dare spiegazioni. Indaga commissariato di Galatina

CUTROFIANO – Misterioso incendio l’altra notte ai danni di una abitazione agricola in contrada “Cavazza”, a Cutrofiano,  il cui proprietario è un pensionato 64enne, A.C., le sue iniziali, di Noha, frazione di Galatina. Fortunatamente l’abitazione è stata distrutta solo in parte, ma restano ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’incendio. 

Motivo per il quale sul posto, dopo l’allarme, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, che hanno provveduto a domare le fiamme, sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Galatina. Circa un mese fa, infatti, si è verificato un analogo episodio ai danni di un’altra casa di campagna, poco distante dall’abitazione del pensionato. Quest’ultimo, ascoltato dagli agenti, non ha saputo dare nessuna spiegazione sull’accaduto. Indagini in corso da parte del commissariato di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incendi in abitazioni agricole. Il primo episodio accaduto un mese fa

LeccePrima è in caricamento