rotate-mobile
Galatina Galatina / Via Roma

Divampa il rogo: distrugge un’auto, danneggia altra vettura e insegna

E’ accaduto a Galatina, nella notte, nelle vicinanze dell’ospedale. Ignoti hanno dato alle fiamme una Fiat 500, ma l’incendio si è propagato

GALATINA – Divampa un incendio nella notte: distrugge un’auto, ne danneggia una seconda e lambisce casa e insegna di un negozio. Ingenti le conseguenze provocate dall’ennesimo incendio, appiccato a una vettura, ma poi propagatosi tutt’intorno. E’ accaduto a Galatina, in via Roma, intorno all’una, nelle vicinanze dell’ospedale “Santa Caterina Novella”.

Le fiamme sono divampate attorno a una Fiat 500, intestata a una ragazza insensurata, ora completamente distrutta. Il fuoco ha però coinvolto anche una Fiat Punto, parcheggiata accanto. Gli agenti di polizia del commissariato galatinese hanno mandato in frantumi, per spostarla “manualmente”, prima che il rogo potesse danneggiarla del tutto. Fortunatamente, infatti, è stata messa in salvo. Danni, inoltre, anche all’insegna di un’attività commerciale vicina e la facciata dell’edificio sul quale era installata.

Sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie a intervenire per domare le fiamme. Al termine delle operazioni, che si sono protratte per diverso tempo, hanno eseguito un sopralluogo per cercare gli elementi utili alle indagini. Il personale del commissariato galatinese ha inoltre cercato le videocamere di sorveglianza della zona, dalle quali si spera di poter recuperare dettagli determinanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampa il rogo: distrugge un’auto, danneggia altra vettura e insegna

LeccePrima è in caricamento