rotate-mobile
Galatina Galatina / Via Liguria

Fiamme all’alba: incendio distrugge l’auto cointestata a madre e figlio

L’episodio pochi minuti dopo le 5 nel centro abitato di Galatina: il rogo, la cui natura è al momento in fase di accertamento, ha colpito una Fiat Punto

GALATINA – Fiamme all’alba: in una via del centro abitato di Galatina divampa l’incendio e distrugge completamente un’autovettura. È accaduto pochi minuti dopo le 5 in via Liguria, all’incrocio con via Umbria. Il fuoco ha raggiunto la carrozzeria di una Fiat Punto, senza fortunatamente intaccare le altre vetture parcheggiate nelle vicinanze.

Il veicolo danneggiato è cointestato a un uomo del posto e a sua madre. Si tratta di un 32enne, noto alle forze dell’ordine per spaccio di sostanza stupefacente, e della sua famigliare, una donna di 63 anni. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento magliese e gli agenti di polizia del commissariato locale.

Al termine delle operazioni di spegnimento del rogo il personale del 115 ha avviato un sopralluogo alla ricerca di elementi utili alla ricostruzione dell’accaduto. Nulla di significativo è stato ancora rinvenuto ma sono numerosi i sospetti su una possibile matrice dolosa. Sarà la visione dei filmati, nelle prossime ore, a confermarlo o smentirlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme all’alba: incendio distrugge l’auto cointestata a madre e figlio

LeccePrima è in caricamento