rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Galatina Galatina / Via Roma

Paura a Galatina: partono fiamme dalla friggitrice, prende fuoco una rosticceria

L’episodio intorno alle 16,30, nel centro della cittadina. I titolari hanno cercato di spegnere il rogo con gli estintori, in attesa dei vigili del fuoco. Sul posto anche il 118

GALATINA – Paura nel cuore di Galatina, nel pomeriggio. Una scintilla parte da una friggitrice e divampa l’incendio: le fiamme invadono i locali che ospitano la rosticceria Moscara di via Roma. Il rogo si è verificato intorno alle 16,30, durante l’attività lavorativa.

I titolari, nonostante i locali siano stati del tutto invasi dal fumo, hanno provato a domare le lingue di fuoco con mezzi di fortuna e con gli estintori, nel frattempo è arrivato il personale del 115. Sul posto sono infatti accorse due squadre dei pompieri del distaccamento di Maglie per mettere immediatamente in sicurezza l’edificio.

Fiamme nella rosticceria a Galatina

Sono intervenuti anche gli operatori del 118, temendo potessero esservi degli intossicati, ma fortunatamente non si sono verificate gravi conseguenze a persone. Ingenti invece i danni all’immobile. Sono ancora in fase di quantificazione e saranno valutate anche da una successiva perizia da parte dei dipendenti dell’Ufficio tecnico comunale. I rilievi sono tuttora nelle mani degli agenti di polizia del commissariato galatinese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Galatina: partono fiamme dalla friggitrice, prende fuoco una rosticceria

LeccePrima è in caricamento