Galatina Galatina / Strada Provinciale 367

Si ribalta con lo scooter. In Rianimazione un 41enne, risultato ubriaco alla guida

Un uomo è stato soccorso nel pomeriggio, nei pressi dell’aeroporto di Galatina. È stato ricoverato in prognosi riservata al “Vito Fazzi” di Lecce

GALATINA – Finisce fuori strada con lo scooter: in gravi condizioni in ospedale, è risultato ubriaco alla guida. L’incidente si è verificato nel pomeriggio lungo la provinciale 367, all’altezza del cavalcavia nei pressi dell’aeroporto militare di Galatina. Intorno alle 15,30, infatti, un 41enne domiciliato nella cittadina dell’entroterra salentino e originario del Marocco, è stato soccorso a seguito di un violento sinistro.

Raggiunto dagli operatori del 118, allertati dai passanti, è stato medicato sul posto per poi essere trasportato in “codice rosso” presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione: le lesioni riportate durante l’impatto con l’asfalto sono infatti preoccupanti.

Dai test clinici è inoltre emerso che il conducente aveva assunto bevande alcoliche prima di mettersi alla guida. Su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce sarà denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica. Il mezzo a due ruote, inoltre, è risultato sprovvisto di copertura assicurativa e mancata revisione. Sul luogo, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con lo scooter. In Rianimazione un 41enne, risultato ubriaco alla guida

LeccePrima è in caricamento