Galatina Contrada "La Tronica"

Paura per un 84enne: scompare dall’ospedale durante pulizie del reparto

L'anziano, ricoverato nel nosocomio di Galatina, ha fatto perdere le proprie tracce nel corso della mattinata. Gli agenti di polizia del commissariato locale hanno immediatamente avviato le ricerche: è stato rintracciato in una contrada della cittadina una mezzora dopo

L'ospedale di Galatina

GALATINA – E’ sparito, improvvisamente, gettando nel panico il personale medico. L.A., un 84enne ricoverato presso l’ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina, si è infatti allontanato nel corso della mattinata, senza lasciare tracce. Dalle 9,15, durante le fasi di pulizia del reparto in cui l’anziano è ricoverato, non si sono più avute sue notizie. Immediata la richiesta di intervento al numero di pronto intervento. Sul posto, gli agenti di polizia del commissariato locale.

I poliziotti, coordinati dal vicequestore aggiunto, Giovanni Bono, hanno avviato sin da subito le indagini, con particolare apprensione dovuta all’età del degente. Poco più di una mezzora dopo, l’84enne è stato rintracciato nei pressi di contrada “La Tronica”: trovato in stato confusionale, non è stato in grado di fornire le proprie generalità.

Accompagnato presso gli uffici del commissariato, è stato raggiunto dai sanitari del 118, ai quali è stato affidato. Ha fatto poi rientro nel reparto in cui era ricoverato, per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per un 84enne: scompare dall’ospedale durante pulizie del reparto

LeccePrima è in caricamento