Notizie da Galatina

L'invasione dei post it sui manichini

A Galatina dalle prime ore del mattino sono apparsi uomini e donne di plastica sui quali erano appuntati migliaia di bigliettini.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

"L'invasione dei post-it".
Così qualcuno ha esclamato oggi guardandosi intorno e notando in molte zone del centro città, e non solo, numerosi manichini completamente ricoperti proprio di post-it gialli.
Il fatto è accaduto a Galatina dove, già dalle prime ore del mattino, sono apparsi uomini e donne di plastica sui quali erano appuntati migliaia di bigliettini.

Ogni manichino con un cartello invita silenziosamente i passanti a fare una foto con la sagoma e a condividerla sui social network usando l'hashtag #chivivedipassioneSA.
Gli interrogativi sul perché di tutto questo si sono susseguiti vagliando le ipotesi più varie: sarà legato alla giornata del lettore (erano molte le citazioni sui bigliettini)?
Il gesto di un innamorato (si parla di passione)?
L'Amministrazione Comunale che vuole lanciare messaggi positivi ai cittadini (cambiare si può e cambiare in meglio risolleverebbe le sorti della città)?
Qualche gesto goliardico?
Il mistero non è stato ancora svelato.
Sui post-it nessuna firma, ma solo la sigla "SA" che potrebbe rimandare però a qualsiasi cosa. La caccia all'autore è aperta.
Intanto di sicuro ha strappato un sorriso e ha messo un po' di pepe in questo sabato un po' uggioso.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento