Martedì, 3 Agosto 2021
Galatina

Luigi Bruno in ‘mediterranean psychedelic session’

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Al circolo Arci Eutopia di Galatina, il giorno dell'Immacolata si festeggia con le Mediterranean Psychedelic Session di Luigi Bruno (Muffx, Opa Cupa) e Matteo "Bemolle" De Benedittis (Jack in the Head).
S'inizia alle 18.30, classico orario per un aperitivo musicale, con i due musicisti che alternano, durante questa nuova performance, brani inediti e nuove idee a pezzi già conosciuti ma oggi rivisitati sotto luci differenti. Il repertorio spazia dalle canzoni dei Muffx riproposte in chiave folk/rock, alle incursioni nella world music e alle sonorità proprie dei popoli del bacino del mediterraneo.
Luigi Bruno, leader dei Muffx e fondatore della Ill Sun Records, ha collaborato e collabora con nomi importanti del rock sperimentale italiano come Claudio Simonetti (Goblin) e Aldo Tagliapietra (Le Orme) nonché con alcuni dei principali protagonisti della scena musicale pugliese.
Location dell'evento è il circolo Arci Eutopia, nel bellissimo centro storico di Galatina, ideale luogo di aggregazione, libera espressione, esibizioni e spettacoli live. Il nome nasce da un gioco di parole tra il termine greco Utopia (non luogo) e l'omofono inglese Eutopia (buon luogo): in pratica un posto così bello e accogliente da sembrare irreale.

Domenica 8 dicembre
Circolo Arci Eutopia
Corte Santo Stefano 4, Galatina (Le)
ore 18.30
ingresso gratuito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luigi Bruno in ‘mediterranean psychedelic session’

LeccePrima è in caricamento