rotate-mobile
Galatina Galatina

Arriva un nuovo dirigente al commissariato di Galatina: al timone il vicequestore Toraldo

Il dirigente, negli ultimi tre anni e mezzo, ha diretto il commissariato di Ostuni. Ora prenderà il posto della collega, il vicequestore Eliana Martella

GALATINA – Il commissariato di Galatina avrà un nuovo dirigente. Il vicequestore Andrea Toraldo si insedia infatti al timone degli uffici della Polizia di Stato in sostituzione della collega, il vicequestore Eliana Martella, ora a capo dell'Ufficio di gabinetto della questura di Lecce. Toraldo negli ultimi tre anni e mezzo ha diretto il commissariato di Ostuni, coordinando operazioni finalizzate al contrasto del traffico di stupefacenti e armi, oltre a essere impegnato sul fronte del controllo del territorio e che ha portato all'individuazione all'arresto di diversi autori di furti.

 Le indagini da lui coordinate hanno inoltre contribuito anche a contenere il fenomeno  dei maltrattamenti in famiglia e violenze contro le donne portando a termine diversi arresti nei confronti degli autori di questi reati.

foto Funz Toraldo

Nel 2021 inoltre ha collaborato nella conduzione delle indagini dell'operazione “Gold cars” che ha portato allo smantellamento di una presunta organizzazione criminale dedita alle truffe d'auto su tutto il territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva un nuovo dirigente al commissariato di Galatina: al timone il vicequestore Toraldo

LeccePrima è in caricamento