rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Galatina

Giornata di reclutamento a Galatina: 106 posizioni aperte in 28 aziende

Presso il Centro per l'impiego presenti i rappresentanti di 8 aziende. Prevista poi una selezione per diplomati: al termine del percorso di formazione per manutentore meccanico, in tre saranno inseriti presso Officine e Fonderie De Riccardis

LECCE - È disponibile il nuovo report dell’ufficio di coordinamento dell’Ambito di Lecce dell’Agenzia regionale per le politiche attive del lavoro (Arpal). Tutte le offerte di lavoro sono aggiornate quotidianamente sul sito lavoroperte.regione.puglia.it e sono sempre rivolte a entrambi i sessi. Le candidature possono essere trasmesse tramite Spid, via mail o direttamente allo sportello presso gli uffici.

Va inoltre segnalata la giornata di reclutamento in programma nel pomeriggio del 2 marzo, dalle 15 alle 18, presso il Centro per l’impiego di Galatina (via Vallone, 25). Saranno presenti i rappresentanti di otto imprese del territorio, ma sono in tutto 106 le posizioni aperte su un totale di 18 aziende si cerca personale nei settori metalmeccanico, commercio, turismo e ristorazione, amministrativo ed edilizia.

Consulta il report integrale

Non solo: con il personale della Gi Group si procederà alla selezione di diplomati in materie tecniche da inserire nella scuola di formazione per manutentore meccanico curata da HiRevo Mechanics 4.0, la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Il percorso è finalizzato all’assunzione – con contratto a tempo indeterminato in somministrazione - di tre lavoratori da parte delle Officine e Fonderie De Riccardis, azienda di Soleto che produce getti in ghisa per applicazioni meccaniche, con un forte orientamento a produzioni ad elevato contenuto tecnologico.

La formazione si svolgerà a Soleto, sia per la parte teorica che per la parte pratica, a partire dal 20 marzo. I requisiti richiesti sono: diploma in ambito meccanico, meccatronico, elettrico, elettronico, nautico; buona manualità; interesse per il mondo della meccanica e della manutenzione; propensione al problem solving. Completano il profilo dinamicità, proattività, motivazione, buona capacità di apprendimento e di lavorare in team (Per info: Centro per l’impiego di Galatina, tel. 0832/373362, E-mail cpi.galatina@regione.puglia.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di reclutamento a Galatina: 106 posizioni aperte in 28 aziende

LeccePrima è in caricamento