Martedì, 28 Settembre 2021
Galatina Galatina

Pallavolo, B1: Fabio Giorlando resta a Galatina

Seconda riconferma in casa Sbv. Dopo il centrale Andrea Magrì, anche lo schiacciatore Fabio Giorlando continuerà a dare il suo contributo con la maglia della Pallavolo Galatina

Seconda riconferma in casa Sbv. Dopo il centrale Andrea Magrì, anche lo schiacciatore Fabio Giorlando continuerà a dare il suo contributo con la maglia della Pallavolo Galatina, nella prossima stagione di serie B1 nel girone C. L'atleta palermitano, che ha da poco compiuto 24 anni, disputerà così un altro campionato di serie B1, dopo il debutto della scorsa stagione. "Non posso che essere soddisfatto di fare ancora parte della rosa della S.B.V. Pallavolo Galatina - dichiara Fabio Giorlando - ringrazio la società che mi ha dato fiducia, riconfermandomi per la prossima stagione.

Per la prima volta avrò come allenatore Antonio Cavalera, che da tutti gli addetti ai lavori è considerato un ottimo tecnico - continua il laterale siciliano - spero che si possa creare un gruppo affiatato e raggiungere l'obiettivo che si delineerà con la società grazie anche al mio contributo. Una ultima considerazione che vorrei fare riguarda la tifoseria - conclude Giorlando - attendo tutti i supporter al PalaPanico per rivivere insieme tante emozioni come fatto in questi ultimi due anni. Tra me ed i tifosi si è instaurato un rapporto particolare. Sanno quanto io mi senta legato a loro da sentimenti di affetto e stima per tutto quello che hanno fatto da quando sono arrivato in questa città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, B1: Fabio Giorlando resta a Galatina

LeccePrima è in caricamento