Venerdì, 24 Settembre 2021
Galatina Galatina

Pallavolo, Galatina: confermato "boom boom" Ballico

La Sbv Pallavolo Galatina ha raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto con il forte "fuori mano" vicentino Luca Ballico, rivelatosi nella passata stagione un autentico trascinatore

La Sbv Pallavolo Galatina ha raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto con il forte "fuori mano" vicentino Luca Ballico. Rivelatosi nella passata stagione un autentico trascinatore, "Boom-boom" Ballico (come è chiamato dai suoi supporter) si è fatto apprezzare per le sue doti tecniche e per il grande attaccamento alla maglia, conquistandosi in brevissimo tempo la fiducia di tutto l'ambiente. L'opposto di Schio si dice entusiasta di poter continuare a difendere i colori della Sbv.

"A Galatina mi sono subito ben integrato e la riconferma per la nuova stagione è il risultato di questo feeling particolare che si è instaurato con la società e la tifoseria - dichiara Luca Ballico - Galatina, poi, è una realtà sportiva a misura di giocatore, dove si può lavorare bene e circondati dall'affetto di tutti. Il mio obiettivo è quello di migliorare ancora di più il rendimento in campo e fare bene con il gruppo di compagni che si sta formando - continua l'atleta veneto - la squadra è per buona parte rinnovata e ha delle ottime potenzialità. L'arrivo del tecnico Cavalera e degli altri volti nuovi, insieme al resto degli atleti riconfermati, renderanno la S.B.V. ancora più competitiva in un campionato che si preannuncia lungo e complesso. Accetto questa nuova sfida - conclude Ballico - ed invito i nostri tifosi, che lo scorso anno sono stati davvero encomiabili, a essere sempre più numerosi al palasport".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Galatina: confermato "boom boom" Ballico

LeccePrima è in caricamento