Domenica, 25 Luglio 2021
Galatina Via Nizza

Tragedia sfiorata. Precipita dal terrazzo di casa, ferita una ragazzina di 12 anni

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì, in una via di Galatina. La 12enne stava giocando a pallone quando, per una fatalità, ha perso l'equilibrio, scivolando. Trasportata in ospedale, ha riportato alcune distorsioni guaribili in circa venti giorni

L'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce

GALATINA  -  Ha rischiato di trasformarsi in tragedia il ludico pomeriggio di una ragazzina di appena 12 anni, residente a Galatina. Stava inseguendo la palla, sul terrazzo di casa, in via Nizza, quando ha perso l’equilibrio, scivolando giù, nel vuoto.

E’ precipitata al suolo per questa tragica fatalità, da un’altezza di quasi quattro metri. Un volo inquietante al quale è seguito lo schianto, e la corsa in ospedale a bordo di un’autoambulanza, tra lo sgomento dei parenti della piccola terrorizzati per l’accaduto. Un epsiodio del quale sono stati poi informati gli agenti di polizia del commissariato della cittadina.

Giunti presso il pronto del nosocomio leccese “Vito Fazzi”, la 12enne è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso, sebbene le sue condizioni non abbiano destato particolare preoccupazione nel personale medico. Fortuna ha voluto che la piccola vittima se la sia cavata con un paio di traumi distorsivi all’altezza degli arti inferiori e neppure una fattura, giudicati guaribili in circa venti giorni. Il quadro clinico della ragazzina è stata comunque tenuto sotto controllo per alcune ore, per scongiurare il rischio di eventuali complicazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata. Precipita dal terrazzo di casa, ferita una ragazzina di 12 anni

LeccePrima è in caricamento