rotate-mobile
Galatina Galatina

“Malviventi mi hanno costretto a cedere la Punto”. Il mezzo ritrovato in campagna

Il secondo episodio simile nel corso della giornata ha visto protagonista un cittadino di Galatina, che ha raccontato di essere stato minacciato e rapinato da alcuni malviventi a bordo di una Fiat Panda. Il veicolo del malcapitato è stato rinvenuto a Cutrofiano dagli agenti

GALATINA – E’ il secondo  episodio simile nel corso della giornata. Un cittadino di Galatina ha raccontato, agli agenti di polizia del commissariato locale, di essere stato rapinato della propria auto. Affiancato da alcuni malviventi a bordo di una Fiat Panda, lo avrebbero costretto a scendere dalla propria Fiat Punto,  per poi impossessarsene.

L’autovettura, rubata intorno alle 20, è stata ritrovata un’ora dopo circa, nelle campagne di Cutrofiano. Gli inquirenti hanno contattato il proprietario, che sarà ascoltato negli uffici della Polizia di Stato in serata.

E’ mistero sull’identità dei rapinatori e sulla stessa dinamica dell’accaduto che presenta, al momento, diversi punti oscuri. Le indagini proseguono per tentare di chiarire se gli individui fossero gli stessi che, nel primo pomeriggio, hanno minacciato la titolare di una rivendita di tabacchi leccese, costringendola a cedere una Opel Meriva, ritrovata poco dopo nelle campagne di Surbo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Malviventi mi hanno costretto a cedere la Punto”. Il mezzo ritrovato in campagna

LeccePrima è in caricamento