Sabato, 25 Settembre 2021
Galatina Galatina

Ritorna "Natale in fiera". E si sposta a Galatina

Cambia location la manifestazione dedicata alle idee da regalo. Dal castello di Corigliano si sposta al Quartiere fieristico di Galatina. Previsti 140 espositori e, come novità, un presepe vivente

Dal 6 al 9 dicembre presso il Quartiere fieristico di Galatina si terrà "Natale in fiera", evento che ha ormai raggiunto la sua quinta edizione. Organizzato dall'agenzia "Pubblivela". Cambia sede e scenario, dunque, la manifestazione dedicata agli articoli da regalo, per un'idea originale sotto le festività. Le prime quattro edizioni si sono svolte nell'incantevole scenario del castello di Corigliano d'Otranto. All'interno del Quartiere fieristico di Galatina, che occupa uno spazio di 10mila metri quadri, saranno presenti più di 140 espositori provenienti da più settori: abbigliamento, calzature, pelletteria, articoli da regalo, enogastronomia e prodotti dell'artigianato locale.

Gli spazi espositivi saranno trasformati con luci, alberi e abiti a tema per ricreare un'avvolgente atmosfera natalizia. Fra le novità più interessanti: la riproduzione di un presepe vivente all'interno dei padiglioni grazie alla collaborazione dell'associazione presepe vivente Tricase onlus. "Natale in fiera" rimarrà aperta dal 6 al 9 dicembre, con queste date. Il 6 ed il 7 dicembre, dalle 16,30 alle 22; l'8 e il 9 dicembre dalle 9,3 alle 12 e dalle 16,30 alle 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna "Natale in fiera". E si sposta a Galatina

LeccePrima è in caricamento