rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Galatina Galatina

Rintracciato il 34enne scomparso da oltre tre giorni. E’ a Roma per cercare lavoro

L'uomo originario di Galatina, di cui non si avevano più notizie dalla mattina di San Valentino, ha telefonato sia al fratello, sia agli agenti del commissariato locale, per rassicurarli. Ha raggiunto la capitale in treno alla ricerca di un'occupazione e, in mattinata, si recherà nel più vicino posto di polizia

GALATINA – Si è fatto sentire in mattinata,telefonicamente, mentre si trovava a Roma. Si è conclusa così la vicenda che, per oltre tre giorni, ha tenuto col fiato sospeso, una famiglia di Galatina. Gianluigi Renna, il 34enne originario della cittadina, si è infatti allontanato senza lasciare tracce, né messaggi indirizzati ai propri parenti.

Dalla mattina del giorno di San Valentino, la famiglia dell’uomo non ha avuto più sue notizie. Fino a quando il fratello e la madre dello scomparso, in preda a un’apprensione sempre crescente, si sono rivolti agli agenti di polizia del commissariato locale. Renna ha contattato soltanto oggi sia il fratello, sia gli uffici della polizia galatinese, diretti dal vicequestore aggiunto Giovanni Bono, per fornire spiegazioni e garantire il buono stato di salute.

Ha spiegato di essersi allontanato volontariamente per cercare lavoro nella capitale, salendo su un treno, non essendo riuscito a trovarne uno al sud, come migliaia e migliaia di giovani costretti dalla attuale , disperata situazione. Gli agenti lo hanno invitato a rivolgersi al primo commissariato, per poter chiedere definitivamente la pratica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rintracciato il 34enne scomparso da oltre tre giorni. E’ a Roma per cercare lavoro

LeccePrima è in caricamento