rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Galatina

Sbv Galatina: obiettivo vittoria contro qualsiasi avversario

Sarà tempo di dimenticare le sconfitte precedenti, di voltare definitivamente pagina a partire già dal prossimo weekend

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Gloria Romano

Si avvicina la quindicesima giornata di campionato per la Salento Best Volley. Sarà tempo di dimenticare le sconfitte precedenti, di voltare definitivamente pagina a partire già dal prossimo weekend quando sul parquet del PalaPanico affronterà il Lecce Volley, formazione che nelle ultime due giornate ha subito due pesanti ko a Specchia e con il San Vito.

In casa Sbv la tensione è alta, sono momenti difficili per giocatori e società che non riescono ancora a trovare l'equilibrio e la determinazione adatti per continuare il prosieguo del campionato. Domenica sarà sicuramente una sfida importante, i blu-celesti attraversano un tunnel molto oscuro e la vittoria sarà solo di chi ha la voglia e la certezza di portare a casa tre preziosi punti. Mister Pendenza continua ad allenare i suoi ragazzi con la consapevolezza che già da domenica tutti i suoi giocatori dovranno avere un'altra testa, certi di voler far bene sia per se stessi, sia per la società del presidente Panico e per il pubblico galatinese. Tutti devono impegnarsi e crederci al massimo; la vetta bisogna scalarla tutti insieme.

L'appuntamento è domenica 28 febbraio alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport "Fernando Panico" di Galatina.

Serie C maschile - Girone B

MATERVOLLEY CASTELLANA

MANIVA VOLLEY TARANTO

SBV GALATINA

LECCE VOLLEY

VTT TALSANO TARANTO

SANDEMETRIO VOLLEY SPECCHIA

ASD S.VITO PROGETTO VOLLEY

USD OLIMPIA GALATINA

PALL 2000 ORTHOGEA OSTUNI

TOMA CARBURANTI RUFFANO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbv Galatina: obiettivo vittoria contro qualsiasi avversario

LeccePrima è in caricamento