rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Galatina

Sbv Galatina ospiterà il 20 maggio le final four provinciali under 13

Si chiude con un'altra vittoria il campionato Under 13 6vs6 della Sc. Se 1° Giovanni XXIII Galatina della regular season - girone B

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Gloria Romano

Si chiude con un'altra vittoria il campionato Under 13 6vs6 della Sc. Se 1° Giovanni XXIII Galatina della regular season - girone B. Domenica scorsa i ragazzi dei mister Buracci - Persichino, hanno battuto la Showy Boys Galatina per 2-1, siglando così la decima vittoria consecutiva su dieci partite disputate. I blu-celesti consolidano quindi il primo posto in classifica con 28 punti ed accedono alle final four provinciali insieme a Falchi Ugento Giovanili, Aurispa Salve Blu e Lecce Volley.

Sarà proprio la società del presidente Panico ad ospitare gli avversari in queste finali.

Nel pomeriggio di venerdì 20 maggio presso il PalaPanico di via Chieti si svolgerà questo importante appuntamento per gli appassionati di volley.

Il programma della manifestazione prevede le semifinali e a seguire le finali: alle ore 16.30 la Sc. Se 1° Giovanni XXIII Galatina affronterà i Falchi Ugento Giovanili - secondi in classifica nel girone C a quota 26; a seguire alle ore 17.30 l'Aurispa Salve Blu - prima nel girone C a quota 27, sfiderà il Lecce Volley - primo nel girone A a quota 25.

Alle ore 18.30 si svolgerà la finale per il terzo e quarto posto tra le due perdenti della semifinale, alle ore 19.30 la finale per il primo e secondo posto tra le due vincenti della semifinale.

Al termine degli incontri avverrà la cerimonia di premiazione delle quattro squadre partecipanti, con l'assegnazione anche di premi individuali ai miglior giocatori.

"Un ringraziamento al comitato Fipav Lecce per aver assegnato alla nostra società l'opportunità di svolgere le finali a Galatina, ma grazie anche ai nostri ragazzi per aver conquistato il primo posto durante il campionato, classificandosi come miglior concorrente, - dichiara il vice presidente della Sbv Salvatore Cucurachi - sarà sicuramente una manifestazione interessante, di sano sport agonistico e divertimento per tutti i ragazzi partecipanti."

Programma

ore 16.30: SC.SE 1°GIOVANNI XXIII - FALCHI UGENTO GIOVANILI

ore 17.30: AURISPA SALVE BLU - LECCE VOLLEY

ore 18.30: FINALE 3°- 4° POSTO

ore 19.30: FINALE 1°- 2° POSTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbv Galatina ospiterà il 20 maggio le final four provinciali under 13

LeccePrima è in caricamento