rotate-mobile
Galatina Soleto / Strada Comunale Soleto

Paura sulla provinciale di Galatina: tir si ribalta, illeso il conducente

L’incidente si è verificato nella serata di ieri alla periferia della cittadina ed è stato segnalato da diversi automobilisti di passaggio. Sul posto carabinieri e polizia locale

GALATINA – Un tir sbanda con violenza e si ribalta: paura sulla strada provinciale 371 di Galatina. Decine di telefonate, da parte di automobilisti di passaggio, sono infatti giunte alle forze dell’ordine per segnalare quell’ingombrante presenza sul ciglio della strada. L’incidente, autonomo e che non ha dunque coinvolto altri veicoli, si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 20.

L’uomo alla guida del camion è stato subito raggiunto dagli operatori del 118 per le prime medicazioni sul posto e poi accompagnato in pronto soccorso. Ma le dimissioni sono state disposte in serata stessa: ha rimediato soltanto alcune escoriazioni. Nonostante la dinamica del sinistro, che hanno fatto temere conseguenze peggiori, l’uomo ha fatto ritorno a casa.

Sul posto, ieri sera, il primo intervento è stato dei carabinieri della stazione di Soleto. Dell’accaduto sono stati informati ache gli agenti di polizia locale di Soleto, che nel corso della mattinata hanno svolto un sopralluogo per verificare se il mezzo fosse ancora sul posto. Al momento non è dato sapere che cosa abbia provocato l'episodio, ma non è escluso possa essersi trattato di un colpo di sonno o di una distrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla provinciale di Galatina: tir si ribalta, illeso il conducente

LeccePrima è in caricamento