Lunedì, 20 Settembre 2021
Galatina Galatina

Volley: Galatina, squadra "carica" verso Marcianise

La bella vittoria di domenica scorsa contro il Bari ha dato, come era prevedibile, grande "carica" a tutto l'ambiente pallavolistico galatinese

Terni-Galatina (foto dal sito www.pallavologalatina.it).

La bella vittoria di domenica scorsa contro il Bari ha dato, come era prevedibile, grande "carica" a tutto l'ambiente pallavolistico galatinese. I tre punti conquistati e la prestazione offerta dall'intero collettivo hanno instillato la giusta fiducia per affrontare il prosieguo del campionato. Ora, però, è necessario dare continuità alla vittoria di sette giorni fa. E' necessario che la squadra continui a giocare con la stessa mentalità e determinazione che le hanno permesso di "piegare" un avversario forte come il Bari, e che, ancora di più, sono indispensabili in occasioni dei cosiddetti scontri salvezza.

Archiviato l'ultimo turno, sabato prossimo, la S.B.V. Pallavolo Galatina affronterà una diretta concorrente per la permanenza in serie B1. Il team di coach Cavalera farà visita al Marcianise, squadra neo promossa che, dopo il successo nel derby campano contro l'Avellino, è salita a quota otto punti in classifica, in coabitazione con Galatina, Foggia e Chieti. Per Ancora e compagni sarà un match ostico, ma, per confermare di avere "voltato pagina", è necessario vedere in campo un'altra grande S.B.V.. La partita si disputerà Sabato 15 novembre presso la Palestra Istituto Magistrale "Novelli" in via Novelli a Marcianise, con fischio d'inizio alle ore 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: Galatina, squadra "carica" verso Marcianise

LeccePrima è in caricamento