rotate-mobile
Galatina Galatina

Volley: il Galatina verso Terni a caccia di conferme

Nella settimana giornata, la Sbv Pallavolo Galatina è chiamata subito ad un'importante verifica. Dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Fasano, il team in case della neopromossa umbra

Nella settima giornata del girone di andata, la Sbv Pallavolo Galatina è chiamata subito ad un'importante verifica. Dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Fasano e la buona prestazione dell'intero collettivo, il team galatinese dovrà dimostrare sul campo del neopromosso Terni di avere voltato pagina e allontanato il momento buio delle prime cinque giornate della regular season. Magrì e compagni, quindi, dalla trasferta in terra umbra dovranno cercare di confermare questa inversione di rotta e ripagare la fiducia riposta dalla società di via Chiura. La partita in programma Sabato prossimo assume così un significato particolare, anche perché i ragazzi allenati da Tonino Cavalera si dovranno confrontare con una compagine agguerrita e desiderosa di consolidare il proprio posto in classifica.

Il Terni, guidato da coach Campana, è, al momento, ottavo in graduatoria e con nove punti, frutto delle due vittorie, contro Marcianise (1-3) e Foggia (0-3), e delle quattro sconfitte contro Fasano (2-3), Chieti (3-2), Molfetta (2-3) e Ostia (3-1). Tra le fila degli umbri, da segnalare la presenza del forte opposto Bastianini, nella passata stagione in forza al Bologna di B1, e dello schiacciatore Gribov, vecchia conoscenza in quanto ha vestito la maglia del Modica, lo scorso anno avversario della S.B.V. Galatina. La partita si disputerà Sabato 1 novembre presso il PalaItis, in viale Cesare Battisti a Terni, con fischio d'inizio alle ore 21,15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: il Galatina verso Terni a caccia di conferme

LeccePrima è in caricamento