Sabato, 25 Settembre 2021
Galatina Galatina

Volley: la nuova Sbv Galatina si presenta alla città

Giovedì 18 settembre, alle 11,30, presso il Palazzo di Città, si terrà un incontro di presentazione della stagione sportiva 2008/2009. Maglie, campagna abbonamenti, merchandising e staff tecnico

Giovedì 18 settembre, alle 11,30, presso il Palazzo di Città, si terrà un incontro di presentazione della stagione sportiva 2008/2009 della Sbv. Pallavolo Galatina. Nel corso della manifestazione, che si svolgerà alla presenza del sindaco, Sandra Antonica, e degli amministratori comunali, saranno presentati l'organigramma societario, la rosa e lo staff tecnico della Sbv Galatina.


Durante l'incontro saranno presentati anche il nuovo logo della società, la divisa ufficiale di gioco, la campagna abbonamenti, la linea merchandising ed il planning sponsor. La manifestazione è organizzata in collaborazione con "Be Positive Italia", società che cura l'area marketing del sodalizio galatinese. E intanto cresce l'attesa presso la tifoseria. Sul sito web ufficiale alcune interviste ai sostenitori del sodalizio verdeblù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: la nuova Sbv Galatina si presenta alla città

LeccePrima è in caricamento