Gallipoli Gallipoli

A Gallipoli sabato inaugura il Glamset deluxe club

Riflettori puntati sul Glamset deluxe club discoteca di Gallipoli, la nuova location che si candida come rivelazione dell'estate 2009. Sabato 6 giugno l'inaugurazione, dj set a cura di Guido Nemola

Cesare Dell'Anna.-2

Riflettori puntati sul Glamset deluxe club discoteca di Gallipoli, la nuova location che si candida come rivelazione dell'estate 2009. Sabato 6 giugno l'inaugurazione, alle porte della Città Bella, sulla strada statale 101 Lecce-Gallipoli. Previsti una serie di eventi glamour, connubio di musica e spettacolo, dj set e live performance, per vivere la notte, ballare, socializzare e sorseggiare un fresco drink. Per i più esigenti a disposizione vari privèe con servizio champagnerie da riservare per l'evento.


Design innovativo, arredamento della struttura e del giardino curato in ogni dettaglio, stile inconfondibile tra fasci di luce ice riflessi su bianchi scenari e cascate d'acqua, un'immagine unica e tante novità da scoprire a cominciare dalla programmazione,con ospiti graditi del panorama nazionale ed internazionale. Raffinato e coinvolgente dj set a cura di Guido Nemola e Flavio Santoro, voce di Valentina Grande e live performance di Cesare Dell'Anna (fiati) e Mauro Tre (tastiere). Ingresso selettivo con invito o lista. Per informazioni: tel. 349.5530938.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Gallipoli sabato inaugura il Glamset deluxe club

LeccePrima è in caricamento