rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

Si chiude nel garage per recuperare la cocaina, ma fuori ci sono i carabinieri

Un 39enne di Gallipoli, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato nella serata di ieri per spaccio di droga

GALLIPOLI – Entra in un garage non suo per approvvigionarsi di cocaina, ma viene scoperto. Anselmo Briganti, un 39enne di Gallipoli, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nelle ultime ore dai carabinieri della Città Bella.

Intorno alle 22 di ieri sera, infatti, è stato notato entrare in un box nella sua disponibilità. Si è chiuso all’interno a chiave, per rimanerci alcuni minuti. Ma i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale, guidata dal tenente Francesco Battaglia lo attendevano fuori.BRIGANTI Anselmo-2

E’ uscito dal garage un po’ di tempo dopo, con un pacchetto nelle mani: all’interno, 3 grammi e mezzo di cocaina suddiviso in altrettante confezioni, assieme a un bilancino di precisione. Assieme al dispositivo, anche forbici, coltello e buste in plastica e nastro isolante per confezionare le dosi di droga. L’uomo è stato fermato in flagranza di reato e accompagnato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude nel garage per recuperare la cocaina, ma fuori ci sono i carabinieri

LeccePrima è in caricamento