rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gallipoli Gallipoli

Droga a Baia Verde. Trovato con cocaina e hashish sferra pugni ai carabinieri: arrestato

E' finito nei guai un ragazzo originario del Gambia, trovato con 20 grammi di droga e una somma di 160 euro. Alla vista dei militari, ha sferrato pugni e calci

GALLIPOLI- La somma di 160 euro, custodita nelle tasche, è finita nelle mani dei carabinieri assieme alla droga. L’ennesima scoperta dell’attività di spaccio, nella zona della Baia Verde, a Gallipoli, è stata effettuata dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia locale. Drame Buba, un ragazzo 25enne originario del Gambia, e senza fissa dimora, è stato arrestato nel corso delle ultime ore per detenzione di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è cominciato quando, dopo averlo tenuto sotto osservazione, è scattata la perquisizione. brame buba-2Nelle tasche, oltre ai contanti, anche 20 grammi di droga, suddivisa in dosi: sia cocaina, che hashish. Lo stupefacente è stato immediatamente sequestrato ma il ragazzo ha opposto resistenza. Ha tentato la fuga sferrando colpi a due militari.

Questi ultimi, soccorsi e medicati, sono stati guaribili rispettivamente nell'arco di 10 e 5 giorni.. A quel punto però, nei suoi confronti è scattata anche l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, oltre a quella di detenzione e spaccio di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Baia Verde. Trovato con cocaina e hashish sferra pugni ai carabinieri: arrestato

LeccePrima è in caricamento