Giovedì, 29 Luglio 2021
Gallipoli

Sorpreso ai domiciliari con della marijuana e un bilancino. Scatta l’arresto

A Capodanno un 24enne, già sottoposto dal mese di ottobre a restrizione per detenzione e spaccio di stupefacenti, è stato trovato dai carabinieri nella propria abitazione con due dosi di "erba", oltre a materiale per il confezionamento

GALLIPOLI – Denunciato dai carabinieri durante un’attività a largo raggio nel corso della notte di Capodanno, Antonio Nardelli, un 24enne di Gallipoli, è stato arrestato, nel pomeriggio di oggi, dai militari della locale compagnia per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e inosservanza dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria.

NARDELLI cc gallipoli-2Il giudice per le indagini preliminari, infatti, ha emesso un’ordinanza che aggrava la posizione del giovane che già nell’ottobre scorso era stato ristretto ai domiciliari sempre per lo stesso reato. Con due dosi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, Nardelli è stato infatti sorpreso all’interno della sua abitazione proprio nelle prime ore del 2014. Il 24enne è difeso da Francesco Piro del foro di Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso ai domiciliari con della marijuana e un bilancino. Scatta l’arresto

LeccePrima è in caricamento