rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gallipoli Gallipoli

Spaccio di “maria” all’ingresso del locale: arrestato 22enne dopo la fuga verso il mare

Proseguono i controlli nella zona della movida gallipolina. Un giovane spacciatore sorpreso con le confezioni in tasca

GALLIPOLI - Lotta allo spaccio nella Città Bella: un altro arresto è stato effettuato nella giornata di ieri, dagli agenti di polizia del commissariato locale. A finire in manette Hattib Jammeh, un ragazzo di 22 anni, originario del Gambia, accusato di detenzione di droga finalizzata al “commercio locale”.Il giovane straniero è stato sorpreso dal personale di polizia all’ingresso di uno dei più noti locali della Città Bella, nel quale vengono organizzati concerti e grandi eventi. I poliziotti hanno notato quello strano scambio di involucri tra gli avventori. Alla vista degli uomini in divisa, hanno provato tutti a darsi alla fuga in direzione della spiaggia vicina, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Il possessore di una delle confezioni di droga, durante la corsa, si è disfatto dello stupefacente, poi recuperato dagli agenti. Il 22enne, invece, è stato bloccato, e sottoposto a una perquisizione. Nella tasca destra del pantalone, è spuntata altra sostanza illegale: quattro involucri di marijuana, oltre otto grammi in tutto, sottoposti a sequestro assieme alle banconote contenute nel portafogli. Il giovane spacciatore è stato accompagnato nel carcere di Lecce, al termine delle operazioni di identificazione.

I poliziotti del commissariato di Otranto hanno, invece, arrestato Mirco Dell’Agostino, 28enne di Sondrio: il ragazzo è stato rintracciato in un esercizio nel territorio idruntino. Nei suoi confronti, il decreto di revoca di sospensione della carcerazione. Il pm della Procura della Repubblica di Milano ne ha disposto nuovamente il ritorno in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di “maria” all’ingresso del locale: arrestato 22enne dopo la fuga verso il mare

LeccePrima è in caricamento