Notizie da Gallipoli

Arriva a Gallipoli il tour mondiale di Petal Veil

Il guru della Minimal beauty prosegue il suo viaggio. Oggi pomeriggio sul lungomare Galilei il casting per il film del consulente d'immagine di fama internazionale. Protagonista la bellezza femminile

petal_veil_foto4_motorhome
Arriva a Gallipoli il tour mondiale di Petal Veil. Il guru della Minimal Beauty in cerca delle protagoniste per il suo film, riempie le piazze d'Italia ed esplode così anche in riva allo Ionio, la "Veil-mania". L'appuntamento è già fissato per oggi sul Lungomare Galilei dalle 18 alle 24. Un vero giro del mondo a bordo di un motor-home lungo "appena" 12 metri. Un solo semplice obiettivo: trovare una ragazza in grado di esprimere al meglio il concetto di cura di se e i valori minimal beauty. Un progetto che si snoderà lungo i cinque continenti e che vedrà impegnato personalmente Petal Veil per i prossimi tre anni. Portare la sua ricerca fuori dai centri di ricerca e dalle cliniche di bellezza, questo il cuore di un progetto che sta portando per l'appunto Veil per le strade di tutto il pianeta. L'intento è di scoprire quella bellezza autentica e minuta che le piccole cittadine di tutto il mondo trasferiscono sulle donne che vi abitano. Per questo non troverete Petal Veil nelle grandi città del globo, ma solo in piccoli centri abitati. Per iniziare Petal Veil ha scelto la sua Europa, il vecchio continente dove lui è nato e dove sono nati maestri della bellezza come Prassitele, Caravaggio e Vermeer. La partenza è avvenuta lo scorso 29 Luglio dall'Italia e precisamente da Ostia.

E dopo il grande successo romano, da dove sabato scorso è partito il cosiddetto "Care Tour", e dopo le tappe di Lignano Sabbiadoro (2 agosto), Cesenatico (3 agosto) e Pescara (oggi), Petal Veil arriva anche a Gallipoli. Domani pomeriggio dalle 18 in poi il guru della bellezza a bordo del suo motor-home cercherà sul lungomare gallipolino le fortunate prescelte per un trattamento Minimal Beauty. Un vero e proprio casting al quale tutte le bellezze locali e le turiste sono inviate a partecipare. Ma per chi non conoscesse ancora Petal Veil e la Minimal Beauty ecco qualche prezioso ragguaglio: la Minimal Beauty è la concezione di bellezza e cura di sé che ha procurato a Petal Veil grande popolarità negli Stati Uniti e la fiducia di first-lady, star del cinema e volti noti dello spettacolo. Consulente d'immagine a partire dagli anni ‘80, Veil ha ideato una ricetta che sposa misticismo orientale e ritorno ai bisogni più elementari.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E anche in Italia sta dilagando la "Petal-mania". Ben più di mille persone hanno fatto la fila durante le tappe romana e veneta per poter incontrare Petal Veil. Internet è invasa da forum su e sulla sua filosofia; su Youtube sono diversi i video che lo ritraggono in momenti riservati con star internazionali e le sue sostenitrici si contendono oggetti personali, fotografie e autografi sulle aste online. Sono inoltre centinaia le e-mail che gli organizzatori del tour ricevono ogni da parte di ragazze decise a partecipare al casting e ad incontrare il guru della cura del sé. A proposito del tour dopo la tappa gallipolina di domani, riprenderà a Tropea il 30 agosto e a Salerno il 31 agosto. Farà tappa anche a Porto Santo Stefano il 1 settembre e si concluderà il giorno successivo a Santa Margherita Ligure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, aumentano i tamponi. Sono 611 i nuovi positivi e quindici i contagi nel Leccese

  • Dpcm, la protesta nasce pacifica in centro. Ma poi partono gli scontri

  • Il tir si ribalta col carico di frutta: ferito conducente, positivo all’alcol test

  • Virus, stabile l’andamento del contagio. Picco di 43 casi nel Salento

  • Muro abbattuto da braccio della betoniera, investiti studenti: muore in ospedale 22enne

  • Impatto micidiale, sette coinvolti: ragazza in codice rosso per dinamica

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento