Notizie da Gallipoli

Babbo Natale all’infopoint del centro storico. Laboratorio e sorrisi per i più piccoli

Appuntamento domani pomeriggio presso il centro d’informazione turistica di via Antonietta De Pace. Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria

GALLIPOLI - Proseguono gli appuntamenti con l’Infopoint di Gallipoli: domani, 20 dicembre, è il turno di Babbo Natale per un pomeriggio dedicato ai bambini. Dopo i corsi di cucina natalizia, i percorsi guidati tematici, ecco che il centro di informazione turistica e culturale di Gallipoli, situato nel centro storico della città, precisamente in via Antonietta De Pace 86, grazie al finanziamento ottenuto dalla Regione Puglia, potenzia la sua offerta con un appuntamento dal tipico sapore “natalizio” destinato per i più piccoli.

Babbo Natale all’Infopoint” è infatti l’appuntamento con il laboratorio didattico all'insegna del divertimento realizzato in collaborazione con l’associazione culturale “Amart Gallipoli”, i Ragazzi di via Malinconico e “Poiefolà-Costruzioni Teatrali” .

Il  laboratorio è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria contattando il numero 0833/262529. Il punto di ritrovo: sarà la sede dell’infopoint,  in via De Pace, a partire dalle 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • “L’eredità”, Massimo Cannoletta tra bottino intascato e critiche sul web

  • Percepiva il reddito di cittadinanza, ma nascondeva in casa 625mila euro

  • Maltempo sul Salento: coperture divelte da una tromba d’aria volano in strada

  • Travolto con il furgone, amputata parte della gamba destra del 38enne

  • Ubriaca alla guida colpisce auto, poi si ribalta: illesa una 21enne

  • Da Martano originale campagna per uso della mascherina. Il sindaco: “Monito ai negazionisti”

Torna su
LeccePrima è in caricamento