menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Babbo Natale all’infopoint del centro storico. Laboratorio e sorrisi per i più piccoli

Appuntamento domani pomeriggio presso il centro d’informazione turistica di via Antonietta De Pace. Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria

GALLIPOLI - Proseguono gli appuntamenti con l’Infopoint di Gallipoli: domani, 20 dicembre, è il turno di Babbo Natale per un pomeriggio dedicato ai bambini. Dopo i corsi di cucina natalizia, i percorsi guidati tematici, ecco che il centro di informazione turistica e culturale di Gallipoli, situato nel centro storico della città, precisamente in via Antonietta De Pace 86, grazie al finanziamento ottenuto dalla Regione Puglia, potenzia la sua offerta con un appuntamento dal tipico sapore “natalizio” destinato per i più piccoli.

Babbo Natale all’Infopoint” è infatti l’appuntamento con il laboratorio didattico all'insegna del divertimento realizzato in collaborazione con l’associazione culturale “Amart Gallipoli”, i Ragazzi di via Malinconico e “Poiefolà-Costruzioni Teatrali” .

Il  laboratorio è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria contattando il numero 0833/262529. Il punto di ritrovo: sarà la sede dell’infopoint,  in via De Pace, a partire dalle 17.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Tregua domenicale, 584 i casi positivi. Lopalco "sfiduciato" dalla Lega

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LeccePrima è in caricamento