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Giovedì, 25 Aprile 2024
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Buche, luce in tilt e verde malcurato: attivato lo sportello dei reclami “Io segnalo”

Parte nella città bella l’iniziativa promossa dal Partito democratico e rivolta ai cittadini con l’attivazione di una linea diretta sui canali social e whatsapp per le segnalazioni delle problematiche di manutenzione e nei quartieri

GALLIPOLI - Buche sulle strade, luce in tilt e verde malcurato, si attiva lo sportello telematico dei reclami. Si chiama “Io segnalo” ed è la nuova iniziativa promossa dal circolo del Partito Democratico di Gallipoli per agevolare la risoluzione di problematiche o disservizi che interessano residenti e famiglie.

Una sorta di linea diretta attraverso cui i referenti del circolo di via della Provvidenza faranno da tramite con l’amministrazione comunale del sindaco Stefano Minerva al fine di velocizzare la risoluzione delle problematiche più varie, come per esempio l’intervento di ripristino e la manutenzione della pubblica illuminazione, la sistemazione di una buca presente sul manto stradale, il diserbo di un'aiuola o di qualsiasi altra segnalazione pronta a migliorare la quotidianità della via di casa e del proprio quartiere.

La cittadinanza, e non solo, potrà contare su di uno strumento che consentirà di effettuare le segnalazioni in modo semplice indicando la via e il numero civico interessati dal problema. Si può segnalare in due modalità: o scrivendo sulla pagina facebook del Partito Democratico di Gallipoli, oppure inviando un messaggio whatsapp al numero 351/7649156.

Le segnalazioni verranno prese in carico dai referenti del partito che si assicureranno che la problematica venga risolta. Per qualsiasi info rimane anche attivo l’indirizzo di posta elettronica: pdgallipoli@gmail.com.

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Il segretario cittadino  e consigliere del Pd, Tony Piteo, ha espresso soddisfazione per l’iniziativa promossa dal partito e sollecitata dalla stessa segreteria. “Un servizio che abbiamo deciso di attivare” spiega Piteo, “per venire incontro alle esigenze dei cittadini, per stare vicino alle richieste della gente e perché è un modo utile anche per velocizzare la risoluzione di problematiche  quotidiane. Sarà nostra prerogativa portare all’attenzione dell’ente le questioni in modo da gestire al meglio le segnalazioni del cittadino con un canale comunale per la risoluzione dei problemi più semplici”.

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