rotate-mobile
Giovedì, 18 Agosto 2022
Stand di Pro loco ed Emys / Gallipoli

Buyers internazionali alla scoperta della Città Bella nei giorni della Btm

Proficua la partecipazione della città di Gallipoli anche quest’anno alla fiera dedicata al mondo del turismo che si è svolta a Taranto. Nuovi accordi e collaborazioni per potenziare l’offerta e i servizi. Minerva: “Programmazione rafforzata”

GALLIPOLI - Anche quest’anno il Comune di Gallipoli ha confermato la propria presenza alla nuova edizione della Btm, la fiera dedicata al mondo del turismo tra le più importanti in Italia. La location di quest’anno è stata la città di Taranto.

Tra i cinque comuni presenti, il Comune di Gallipoli con il proprio banchetto espositivo ha incontrato curiosi e professionisti del settore, stringendo accordi e collaborazioni per potenziare il turismo e i servizi nella città.

La settima edizione di Btm, Business tourism management, tra i principali eventi b2b di promozione del turismo è stata organizzata dall’agenzia di eventi 365 Giorni in Puglia srls che propone da sette anni un modello di turismo basato su professionalità, formazione digitale, innovazione e ospitalità.

“La nostra Gallipoli da anni conferma la propria presenza alla fiera e non solo” commenta il sindaco Stefano Minerva, “numerosi buyers internazionali sono stati in tour nella città lo scorso martedì. Questo rafforza la nostra programmazione e propone Gallipoli come meta appetibile per imprenditori e per nuovi flussi turistici. Esserci, ancora una volta, vuol dire portare avanti una visione strategica in grado di abbracciare tutte le realtà cittadine. Abbiamo un ottimo potenziale e non smetteremo di lavorare per migliorare Gallipoli”.

Aggiunge l’assessore al turismo, Rossana Nicoletti: “Grazie alla Pro loco di Gallipoli e ad Emys abbiamo accolto nel nostro stand i visitatori della fiera. Una collaborazione che ci rafforza, che dimostra come la nostra sia una città unita e orientata verso un unico obiettivo: migliorarci per crescere. Con la presenza da Btm abbiamo avuto la possibilità di stringere accordi e implementare alcuni servizi”.

278248486_4980424745367536_195898894733683495_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buyers internazionali alla scoperta della Città Bella nei giorni della Btm

LeccePrima è in caricamento