Notizie da Gallipoli

Caccia al seduttore d'Italia sulle spiagge di Gallipoli

Ultima tappa del LunAxe park: selezioni del "Re dell'Axe Effect" nei lidi della costa ionica con le sexy "annusatrici" di profumo. Sabato la serata finale nel privé del Rio Bo

Lo avevamo preannunciato. Dal 1° agosto Gallipoli diventerà la capitale della sensualità maschile. Ed eleggerà il seduttore d'Italia 2007. Con precisione la nota azienda di prodotti per l'uomo, "Axe" è in cerca, anche nella caliente terra salentina, del "Re dell'Axe Effect" con il tour LunAxe Park un parco dei divertimenti, e della seduzione ovviamente, dalla chiara ambientazione vintage, che aspetta giovani e chi ancora giovane si sente nel cuore e nello spirito, sulle più belle spiagge italiane per scoprire chi conquisterà le affascinanti Antonella Mosetti e Giulia Montanarini, magari strappando loro anche un bacio. L'ultima tappa di questo appuntamento ludico tipicamente estivo (partito dal Villa Papete di Milano Marittima) è di scena in questi giorni sulle spiagge del litorale gallipolino. Mentre la serata conclusiva è già programmata nella notte di sabato, nella sala privé della discoteca Rio Bò, dove alla presenza di Giulia Montanarini sarà proclamato il vincitore finale. Il seduttore dell'estate 2007 passa da Gallipoli dunque e dalla selezione naturale che si svolge in questi giorni, e in particolare dal pomeriggio di venerdì e sabato dalle 15,30 alle 19,30, sulle spiagge e negli stabilimenti balneari di tutta la costa ionica.

Vi capiterà di incontrare nei vostri pomeriggi al mare le cosiddette "Axe Angels" le sexy annusatrici di Axe che selezioneranno proprio in spiaggia i potenziali Casanova in salsa salentina a seconda del loro inebriante profumo. I pretendenti che graviteranno in zona, saranno inondati e nebulizzati da fraganti spruzzi di deodorante assortito per offrire loro le armi della seduzione necessarie per oltrepassare le porte della finale: ovvero la possibilità di conquistare Giulia Montanarini, una delle più affascinanti showgirl della televisione italiana, e il prestigioso titolo di macho italiano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Infatti dopo la ricerca e la selezione in riva al mare, il LunAxe Park proseguirà sabato sera a partire dalle 23 nella discoteca Rio Bò, dove i fortunati aspiranti seduttori avranno la possibilità di passare la serata nell'Axe privè insieme alla splendida Giulia Montanarini, fidanzata del calciatore Lorenzo Amoruso....E il più bravo e simpatico di tutti, dopo aver baciato la bellissima showgirl, sarà incoronato "Re dell'Axe Effect". Il tutto condito dalla musica della bellissma Dj Christelle, direttamente dai migliori club di Parigi e d'Europa. Partecipare è semplice come detto, ma le prove da superare sono pur sempre impegnative. Non basterà solo inondarsi di profumo: bisognerà mettersi in gioco con le divertentissime attrazioni, dalla ruota della fortuna al tiro al bersaglio, per arrivare al classico punch-ball e al surf meccanico. E ancora, per i più coraggiosi, il braccio di ferro con la sexy donna forzuta, la campionessa italiana di boxe tailandese, Slavka Vitali. Ci sarà sicuramente da divertirsi e per i migliori seduttori in palio numerosi gadget, centinaia di free-pass per l'after-show, la possibilità di conquistare le più belle donne della Tv e di diventare l'eroe dell'ultima tappa del tour del campione della seduzione 2007. Un tour itinerante di sei tappe, iniziato il 23 giugno a Milano Marittima e che prima di Gallipoli ha già animato pomeriggi e serate al Lido di Ostia, a Bagnoli (Napoli), e a Lignano Sabbiadoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, aumentano i tamponi. Sono 611 i nuovi positivi e quindici i contagi nel Leccese

  • Dpcm, la protesta nasce pacifica in centro. Ma poi partono gli scontri

  • Il tir si ribalta col carico di frutta: ferito conducente, positivo all’alcol test

  • Virus, stabile l’andamento del contagio. Picco di 43 casi nel Salento

  • Muro abbattuto da braccio della betoniera, investiti studenti: muore in ospedale 22enne

  • Impatto micidiale, sette coinvolti: ragazza in codice rosso per dinamica

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento