rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gallipoli Gallipoli

Paura nel centro di Gallipoli: cadono calcinacci dal palazzo delle poste

L’episodio nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino e gli agenti di polizia locale per transennare l’area

GALLIPOLI - Paura nel centro di Gallipoli: si staccano frammenti dalla facciata del palazzo delle poste. L’episodio nel primo pomeriggio di oggi, davanti all’ingresso dell’ufficio in via Quartini, poco prima di quello che è noto come il “grattacielo” e dell’ingresso per il centro storico.

Calcinacci si sono infatti sgretolati dal prospetto, finendo sull’asfalto e fortunatamente senza colpire nessuno. Sul posto, dopo l’allarme lanciato dai passanti e dai residenti della palazzina, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale.

I pompieri, assieme agli agenti di polizia locale, hanno subito transennato l’area per interdire il passaggio di pedoni ed evitare conseguenze. Dell’accaduto sono stati anche informati i dipendenti dell’Ufficio tecnico comunale per i successivi accertamenti sullo stato dell’immobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nel centro di Gallipoli: cadono calcinacci dal palazzo delle poste

LeccePrima è in caricamento