Gallipoli

Cheryl Porter e i talenti della musica. Domani la finale del “Barocco Giovani”

Sulla rotonda dello stabilimento del Lido San Giovanni la fase finale del Premio Barocco Giovani che ha selezionato talenti emergenti della musica nelle audizioni di Bari, Taranto, Brindisi e Lecce. La cantante statunitense presiederà la giuria

Cheryl Porter

GALLIPOLI -  In attesa della kermesse conclusiva della 46esima edizione del Premio Barocco del 6 giugno nei meandri del castello Angioino, arriva la finale sella sezione giovani. Nella giornata di domani, dalle 9,30 in poi, presso la rotonda dello storico stabilimento del Lido San Giovanni-Francesco Ravenna di Gallipoli si concluderà la seconda edizione del Premio Barocco Giovani, l’iniziativa che ha radunato giovani amanti e interpreti di ogni genere musicale, giovani voci e  baby promosse che hanno impegnato gli organizzatori in quattro tappe itineranti regionali tra Bari, Taranto, Brindisi e Lecce.

Anche per questa edizione sono stati ascoltati e giudicati solisti e band musicali emergenti da parte di professionisti del settore impegnati nell’individuazione del talento che si esibirà sul palco durante la serata conclusiva della 46° edizione del Premio Barocco del 6 giugno prossimo. La manifestazione è stata curata da Andrea Cartenì, presidente del premio e da Nando Mancarella direttore artistico, in collaborazione con l’etichetta discografica “Arca del blues records”.

A decretare il vincitore dopo le fasi della finale di domenica, nella quale sono approdati oltre 30 partecipanti, sarà il presidente di giuria, la cantante statunitense Cheryl Porter. Ad affiancare la Porter nella scelta del vincitore ci saranno anche il patron del Premio Barocco, Fernando Cartenì, Lorenzo Mancarella dell’etichetta discografica “Arca del blues records” e Marco Ortis promoter Artisti Dnz Agency. Si concluderà così quindi la seconda edizione una sezione che ha emozionato e che ha confermato l’intuizione di un’idea vincente, un format che sicuramente vedrà, anche il prossimo anno, una nuova alba e nuovi talenti alla ribalta.   
                                                                     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cheryl Porter e i talenti della musica. Domani la finale del “Barocco Giovani”

LeccePrima è in caricamento