Sabato, 13 Luglio 2024
Gallipoli Gallipoli

Lite al termine della notte in discoteca, in due restano feriti a colpi di coltello

È successo a Gallipoli attorno alle 5. Sul posto poliziotti del commissariato e 118. Ad avere la peggio, un paio di leccesi, portati in ospedale. Le indagini si stanno concentrando su alcuni giovani della provincia di Taranto

GALLIPOLI – Due giovani leccesi di 26 e 30 anni sono rimasti feriti, presumibilmente dopo essere stati colpiti usando un coltello, alle prime ore del giorno, all’esterno di una discoteca sulla prosecuzione de lungomare Galileo Galilei di Gallipoli.

L’episodio è avvenuto fra le 4,30 e le 5 di notte. Sul posto sono intervenuti operatori del 118 e agenti di polizia del commissariato di Gallipoli. Al momento le indagini sono ancora in corso. L’attenzione degli investigatori, però, si è focalizzata su un gruppetto di giovani della provincia di Taranto. Fra loro potrebbe esservi il feritore.

La vicenda ha ancora contorni poco nitidi, tanto più che nessuno sembra aver inteso fornire una versione convincente sulla vicenda. Per quanto sono riusciti a ricostruire al momento gli agenti, lo scontro fra due gruppi sarebbe arrivato al termine della nottata, quando erano ormai all’esterno, forse per qualche apprezzamento di troppo a una ragazza. Sta di fatto che all’improvviso sarebbero scoppiate le scintille, con i due leccesi che hanno avuto la peggio, a causa dei fendenti con un coltello.

Uno di loro è stato ricoverato in ospedale con una prognosi superiore ai venti giorni. Ancora non si conosce, invece, la prognosi del secondo. I poliziotti, intanto, continuano a svolgere accertamenti. Per fortuna sono presenti telecamere che, come già avvenuto in altre circostanze, potrebbero contribuire in maniera determinante alla risoluzione del caso e, quindi, all’attribuzione delle precise responsabilità.

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite al termine della notte in discoteca, in due restano feriti a colpi di coltello
LeccePrima è in caricamento