rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gallipoli Gallipoli

Controlli nel fine settimana di festa: sette denunce nel Gallipolino

I carabinieri della compagnia locale hanno eseguito delle verifiche in tutti i comuni di competenza. Controlli anche nel Casaranese

GALLIPOLI – Controlli a tappeto, per la festa del 25 Aprile, tra Gallipoli e Casarano. I militari della Città Bella, diretti dal comandante Francesco Battaglia, hanno segnalato per cominciare 11 individui dell’hinterland alla Prefettura di Lecce per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti durante le verifiche lungo le arterie dei comuni di competenza.

A Nardò, denunciato un uomo per guida senza patente perché revocata. Inoltre, a  Galatina, i carabinieri ne hanno deferito un altro, di nazionalità albanese, per guida in stato di ebbrezza alcolica. Altri due denunciati a Seclì per danneggiamento, lesioni personali colpose e omissione di soccorso: a seguito di un incidente stradale con feriti, si sono dileguati senza prestare i dovuti soccorsi.

Posti di controllo per il 25 Aprile

Tre, ancora, i soggetti deferiti per ricettazione perché uno è stato sorpreso a Galatone alla guida di un veicolo oggetto di furto e gli altri due a Galatina, mentre trasportavano delle arnie, anch’esse oggetto di furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel fine settimana di festa: sette denunce nel Gallipolino

LeccePrima è in caricamento