rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Gallipoli Alezio

Musica a tutto volume e fumo “effetto nebbia” per la festa con 200 ragazzi: ma arriva la polizia

Gli agenti del commissariato di Gallipoli sono intervenuti, la scorsa notte, in una villa nelle campagne fra Alezio e Matino, sanzionando i titolari. Nella Città Bella scattato il fermo per due mezzi utilizzati per noleggio con conducente: erano abusivi

GALLIPOLI – C’era il dj e tutti cantavano a squarciagola. E c’erano le luci e gli effetti speciali con macchine da fumo “effetto nebbia”. E anche un ottimo impianto acustico per la festa con almeno 200 ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia. Ma la villa è stata raggiunta dalla polizia e sono scattate le sanzioni. La scorsa notte, nelle campagne tra Alezio e Matino, gli agenti del commissariato di Gallipoli e i colleghi del Reparto prevenzione Crimine di Lecce hanno interrotto una festa da ballo ben organizzata, con tanto di bancone per somministrate cocktail e altre bevande.

La scena è stata la stessa che si è presentata agli occhi delle forze dell’ordine anche nei giorni scorsi: giovanissimi in pista, senza distanza di sicurezze e senza mascherina.  Le segnalazioni erano giunte alla polizia nelle ore precedenti, quando alcuni cittadini hanno indicato nella villa privata il luogo in cui si stava svolgendo una festa a tutto volume. All’arrivo degli agenti, sono scattate le multe per i proprietari dell’immobile che ha organizzato il party violando la normativa anti Covid.

A Gallipoli, inoltre, sono scattati altri due fermi amministrativi di veicolo, da 2 a 8 mesi con relativo ritiro di libretto di circolazione e sanzione amministrativa, nei confronti di altrettanti  conducenti di mezzi utilizzati per il trasporto di persone (Ncc): entrambi sono risultati completamente privi di titolo autorizzativo e quindi risultati abusivi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica a tutto volume e fumo “effetto nebbia” per la festa con 200 ragazzi: ma arriva la polizia

LeccePrima è in caricamento