rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli

Consuma bibite al bar del campeggio coi soldi falsi: 27enne trovato anche con hashish

Un turista campano è stato trovato con 9 banconote contraffatte e alcune decine di grammi di droga, all'interno di un noto camping di Gallipoli: denunciato

GALLIPOLI – Shopping all’interno del campeggio, ma con i soldi falsi. Nella mattinata di ieri, gli agenti del commissariato di Gallipoli  sono intervenuti in un  noto camping alle porte di Gallipoli, denunciando un 27enne di Ercolano, M.B.. Il ragazzo è stato sorpreso al bar della struttura ricettiva con una banconota da 20 euro, rigorosamente contraffatta. Avrebbe infatti provato a spendere la somma anche presso un’altra caffetteria dello stesso locale.

Una volta identificato, gli agenti hanno proceduto con una perquisizione, nel corso della quale, sono spuntate altre sette banconote, altrettanto false e dello stesso taglio di quelle precedenti, dall’interno di uno zaino.  Oltre alle banconote contraffatte, i poliziotti hanno rinvenuto 1,6 grammi di hashish, confezionata in un involucro in cellophane.

La perquisizione è stata estesa anche nella tenda, cui il turista campano stava alloggiando: all’interno non è stato trovato nulla di illecito, ma il 27enne ha consegnato spontaneamente un panetto della stessa sostanza, per un totale di 43 grammi. Le banconote, per un totale di 9, tutte risultate segnalate per contraffazione, assieme alla sostanza stupefacente, sono state sottoposte a sequestro. Il ragazzo, incensurato, è stato infine deferito in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consuma bibite al bar del campeggio coi soldi falsi: 27enne trovato anche con hashish

LeccePrima è in caricamento