Lunedì, 20 Settembre 2021
Gallipoli Gallipoli

Frontale sulla Gallipoli-Alezio, muore un 58enne

Ennesimo incidente mortale in serata nel Salento. Luigi Marzi, 58enne di Gallipoli, è deceduto dopo uno scontro frontale tra la sua motoape e un furgone. L'uomo, un muratore, è morto sul colpo

Tornava a casa dopo una giornata di lavoro, ma sulla provinciale Alezio-Gallipoli. Luigi Marzi, muratore 58enne ha trovato la morte, a pochi chilometri dalla cittadina jonica, dove risiedeva. Intorno alle 20,30 di questa sera, all'altezza di un rettilineo stretto e scarsamente illuminato, si è consumata l'ennesima tragedia dell'asfalto. La motoape, sulla quale si trovava Marzi, si sarebbe scontrata frontalmente con un furgone Renalut, condotto da un 44enne di Tuglie, che procedeva sull'opposto senso di marcia.


L'impatto è stato dirompente. Sull'asfalto i carabinieri della compagnia di Gallipoli, intervenuti per effettuare gli accertamenti, non avrebbero stato rilevato alcun segno di frenata. La motoape, per le esigue e ridotte dimensioni, si è accartocciata, comprimendo il corpo del 58enne, morto sul colpo. I vigili del fuoco hanno dovuto faticare a lungo prima di poter recuperare il corpo ormai privo di vita del muratore. Il 44enne di Tuglie è uscito miracolosamente illeso dall'abitacolo del suo furgone. Da accertare quale dei due mezzi abbia invaso l'opposto senso di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla Gallipoli-Alezio, muore un 58enne

LeccePrima è in caricamento