rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli / Via Torino

Tornano nelle aule scolastiche per rubare soldi e merendine. E’ il terzo colpo in un mese

I malviventi sono tornati nello stesso istituto scolastico di Gallipoli già preso di mira in più di un’occasione. Sono entrati tramite una porta finestra dell’edificio, danneggiata precedentemente. Il bottino è composto da monetine, per un valore di poche decine di euro. Indaga il commissariato locale

GALLIPOLI – E’ almeno la terza volta in un mese. I ladri tornano nella stessa scuola, colpita di recente. Alcuni malviventi si sono introdotti nelle aule del plesso scolastico di via Torino, a Gallipoli, e hanno rubato denaro e vivande.

Come accaduto di recente, sono riusciti ad accedere nell’istituto attraverso una porta-finestra danneggiata. Una volta dentro, si sono diretti agli erogatori di merendine, svuotando le monetine e alcuni snack. Sono fuggiti indisturbati, senza che nessuno abbia notato movimenti sospetti in zona.

I rilievi sono nelle mani degli agenti di polizia del commissariato della Città Bella, e dei colleghi della sezione scientifica. Sconosciuto l’ammontare dei soldi prelevati, ma dovrebbe trattarsi di poche decine di euro. Di recente gli agenti gallipolini hanno recuperato alcuni pc sottratti da un istituto scolastico e denunciato alcuni ragazzi con l'accusa di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano nelle aule scolastiche per rubare soldi e merendine. E’ il terzo colpo in un mese

LeccePrima è in caricamento