Giovedì, 23 Settembre 2021
Gallipoli Gallipoli

Gallipoli, arriva il centrocampista argentino Zampa

Il Gallipoli batte per 8-0 il Racale di mister Cavallo nell'amichevole disputata all'Antonio Bianco. Ufficializzato l'ingaggio del portiere Generoso Rossi

Il Gallipoli batte per 8-0 il Racale di mister Cavallo nell'amichevole disputata all'Antonio Bianco. Nel primo tempo la gara è sottotono, con le due compagini che accusano il gran caldo. Silipo è bravo a negare subito il gol a Di Gennaro e Ginestra ma al 27^ capitola sul destro di Lori. Nella ripresa Giannini cambia volto alla squadra e al primo minuto arriva il raddoppio con Giorgio Cini, servito da Riccardo. Il terzo gol è frutto di un azione personale di Marzeglia, il poker è servito ancora da Cini che deposita in rete dopo l'ottimo lavoro di Riccardo. Il brevilineo attaccante gallipolino è ispirato e va in gol poco dopo servito da Marzeglia, che poi sigla la sua doppietta con un sinistro dal limite.

Nel finale arriva il secondo gol di Riccardo e quello di Cappello che fissano il risultato sull'8-0. Una prova tutto sommato positiva che fa sorridere mister Giannini, che ora ha anche il nuovo portiere: l'acquisto di Generoso Rossi è stato infatti ufficializzato dalla società. Insieme al portiere ex Lecce arriva anche Facundo Zampa, centrocampista argentino classe 89 che ha disputato le finali primavera con l'Udinese di Rodolfo Vanoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallipoli, arriva il centrocampista argentino Zampa

LeccePrima è in caricamento