rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Gallipoli

Gallipoli Futura, rinnovate le cariche direttive. Monito per il rispetto delle donne

Per Flavio Fasano la carica di presidente onorario, mentre Andrea Capoti è stato eletto alla guida dell’associazione politico-culturale di via Castriota. Richiamati i principi di rispetto, tutela e valorizzazione della figura femminile nella società

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

GALLIPOLI - Con l’assemblea straordinaria tenutasi il 28 ottobre scorso, l’Associazione Gallipoli Futura ha proceduto all’elezione per il rinnovo degli organi statutari. E’ stata conferita all’unanimità la carica di presidente onorario a Flavio Fasano.

E’ stato eletto all’unanimità alla carica di presidente Andrea Capoti. Sono stati eletti i  componenti del consiglio direttivo che sono: Loredana Abbate, Lucia Nazaro, Monica Villanova, Tonino Bellisario, Luigi Giungato, Giuseppe Perruccio, Luca Calamaio, Massimo Polo.

Sono stati eletti componenti del Collegio di Garanzia, Paola Trianni, Giorgio Cacciatori, Giorgio Carrozza, Francesco Ivagnes, Antonio Gino Saturno. A quest’ultimo, da parte degli stessi componenti del collegio, è stata conferita la carica di presidente del Collegio di Garanzia.

In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, nonché alla vigilia del primo consiglio comunale della Città di Gallipoli, l’associazione Gallipoli Futura rinnova il proprio impegno sociale, culturale e politico augurando al prossimo consiglio comunale di orientare sempre le proprie scelte a principi di rispetto, tutela e valorizzazione della figura femminile nella società.

L’associazione auspica, in generale, il rafforzamento di un comune sentimento di rispetto ed eguaglianza sociale, come unica base di progresso civile della comunità cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallipoli Futura, rinnovate le cariche direttive. Monito per il rispetto delle donne

LeccePrima è in caricamento