Sabato, 24 Luglio 2021
Gallipoli

Gallipoli: "Ma il parco di via Firenze non parte"

Il fatto in questione è stato segnalato più e più volte da LeccePrima, in diversi articoli. Ma a quanto pare, non sembra cambiato nulla. Ecco la segnalazione di un lettore

crollo-parco 002

Il fatto in questione è stato segnalato più e più volte da LeccePrima, in diversi articoli. Ma a quanto pare, non sembra cambiato nulla. Ecco la segnalazione di un lettore. Oggetto: il parco di via Firenze, nelle immediate vicinanze del luogo dove si aprì la famigerata voragine.

di Antonio Tricarico

Sembra proprio che questo parco non voglia partire, crolla parte del pergolato del parco di via Firenze a Gallipoli un po' a causa del forte vento, un po' perché la giunta Venneri autorizzò la ditta che attualmente gestisce le sorti del paro a demolire alcune colonne causando così un indebolimento della struttura portante del pergolato e un po' anche per la mancata manutenzione delle travi di legno. Fortuna vuole che il tutto accada intorno le ore 12 poiché in quel tratto transitano bambini che vanno a scuola.

Intanto i residenti continuano a lamentarsi sul fatto che nel parco si è dato vita ad una vegetazione di piante grasse la cui natura porta grosse spine e con il passare del tempo queste piante diventano sempre più numerose e sempre più grandi e questo non giova a chi vuole frequentare il parco ossia ai bambini che ignari dei pericoli possono pungersi.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallipoli: "Ma il parco di via Firenze non parte"

LeccePrima è in caricamento