rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli

Gallipoli, nuovo preparatore atletico e due brasiliani

Franco Mandarino è un nome nel Salento già noto, dato che aveva prestato la sua collaborazione nel Lecce già all'epoca di Cesare Prandelli e Nedo Sonetti. Aggregati in prova due giovani carioca

Il Gallipoli ha un nuovo preparatore atletico. Si tratta di Franco Mandarino, nome nel Salento già noto, dato che aveva prestato la sua collaborazione nel Lecce già all'epoca di mister Cesare Prandelli nella stagione 1997-98, culminata con la retrocessione dei salentini in serie B. Quell'anno Prandelli fu sostituito da Nedo Sonetti, sulla panchina, con il quale Mandarino proseguì la collaborazione. Il preparatore atletico sostituisce dunque Roberto Masiello, uscito di scena.

Mandarino è stato presentato oggi nel corso di una conferenza stampa tenuta da mister Giuseppe Giannini. Originario del bergamasco, ha iniziato vent'anni or sono nell'Atalanta, quando sulla panchina orobica sedeva Emiliano Mondonico. Dopo otto anni è giunto, come già detto, a Lecce, e successivamente è stato preparatore atletico di Lugano (in Svizzera), Lecco e Spal, prima di stabilirsi a Pescara dove ha lavorato nel club abruzzese che partecipa al campionato di calcio a cinque.

E un'ulteriore novità è rappresentata da due giovani calciatori in prova, aggregati oggi al gruppo. Entrambi brasiliani, si tratta di Bruno Matavelli, difensore di 20 anni, proveniente dal Gremio, e di Lucas Osorio, attaccante, anch'egli 20enne, proveniente dal Corinthias.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallipoli, nuovo preparatore atletico e due brasiliani

LeccePrima è in caricamento