rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

Gallipoli, presi Eliakwu e il portiere Matias Garavano

Gallipoli Calcio, nella giornata di oggi, ha perfezionato l'acquisizione delle prestazioni sportive dei due calciatori. E' il primo è un attaccante nigeriano che da tempo gioca in Italia

GALLIPOLI - Il Gallipoli Calcio, nella giornata di oggi, ha perfezionato l'acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori Isah Abdulahi Eliakwu e Matias Garavano. Il primo, attaccante nigeriano, benché molto giovane, vanta un curriculum di tutto rispetto nei campionati professionistici italiani. Prelevato nel 2001, quand'era ancora molto giovane, in Nigeria, dalla Reggiana, l'anno successivo fu acquistato dall'Inter, dove ha fatto tutta la trafila in nerazzurro, riuscendo anche ad esordire con la prima squadra in Coppa Italia. Dal 2004 al 2009 ha giocato con Ascoli (2004/05), quindi ha vestito la casacca della Triestina (2005/2006), per poi passare allo Spezia (2006/2007) e nuovamente alla Triestina (2007/2009). Ha firmato con il Gallipoli per un anno. Matias Garavano, portiere, argentino, classe 1984, proviene dal club spagnolo del Merida. Ha firmato anch'egli per un anno con il club del nuovo presidente D'Odorico.

Nel frattempo, la società, nell'ambito di una riorganizzazione generale e in occasione dell'inizio della nuova stagione calcistica, ha provveduto a nominare Vincenzo Corona responsabile della comunicazione e delle relazioni esterne. Al professionista e al suo staff è affidato, in toto, il compito di coordinare i rapporti tra il Gallipoli Calcio, e il territorio, con particolare riguardo all'attività di raccordo con gli operatori della comunicazione di massa - stampa e televisioni - che svolgono un ruolo fondamentale di collegamento tra l'attività sportiva e la pubblica opinione. Al dottor Corona gli auguri di buon lavoro dal presidente Daniele D'Odorico, dall'avvocato Nicola Luisi, dal direttore generale, Vittorio Fioretti, dal team manager, Michele Scaringella e dalla dirigenza tutta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallipoli, presi Eliakwu e il portiere Matias Garavano

LeccePrima è in caricamento